contano le persone

Marta Basso

Sono un’imprenditrice del mondo content creation e media. Dopo aver studiato tra Italia, UK e USA, sono diventata “CEO for One Month” con Adecco Group Italy nel 2017. Sono stata riconosciuta tra i migliori laureati del 2016 dal Parlamento Italiano. Ha cofondato Generation Warriors, una content agency, e la più grande community italiana su Clubhouse, Club Italia.

Sono stata nominata LinkedIn Top Voice in Italia nel 2020. Nel 2021, sono stata nominata dal MISE nel gruppo di esperti di alto livello sulla comunicazione per la trasformazione digitale.

Il mio brand è #StopWhining e sono un’entusiasta dei social media. Altri progetti imprenditoriali che ho co-fondato includono: Vios, un social business per risolvere la malnutrizione nelle aree sovrappopolate grazie all’agricoltura idroponica; Wip App, una soluzione IoT per lo smart parking; e il pluripremiato Hult Wine Tasting Club.

Sono autrice de “La Duplice Alleanza”, sulla necessità di collaborazione tra startup e aziende, e sono docente di intrapreneurship. Sono co-host di 2 podcast, e mi interesso di salute mentale.

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin